Ehi, sei sempre lì?

CONTINUA

Batteria e ricarica

 

I consigli di Nu Skin per garantire il corretto funzionamento del tuo dispositivo.

 

  • Ricarica il dispositivo ogni volta che vedi una luce arancione vicino alla parte inferiore.
  • Assicurati che ageLOC LumiSpa e la testina in silicone siano COMPLETAMENTE ASCIUTTI prima di riporli sulla base di ricarica.
  • Tieni la base di ricarica e il cavo in un ambiente asciutto. Carica il dispositivo lontano da zone umide.
  • Assicurati di avere le mani asciutte prima di maneggiare la base di ricarica e il cavo.
  • Carica LumiSpa per 12 ore. Caricato correttamente, un dispositivo completamente carico dovrebbe funzionare per 7-10 giorni.
  • Quando rimuovi il dispositivo dalla base di ricarica, sollevalo verso l’alto in modo da evitare oscillazioni.


1. La base di ricarica non è assemblata. Come la devo assemblare?

 

LumiSpa è completo di base di ricarica (che funziona anche come supporto), cavo di alimentazione e presa. Per assemblare questi pezzi, allinea le linguette della presa all’adattatore del cavo di alimentazione, poi premi delicatamente e ruota in senso orario per bloccarle in posizione. Collega il cavo di alimentazione alla base di ricarica e poi alla presa a parete.

 

Vi sono due tipi di caricatore: il tipo F e il tipo R. Un dispositivo di Tipo F può essere usato soltanto con un caricatore dello stesso tipo (e lo stesso vale per il Tipo R).

 


2. Il mio dispositivo si sta caricando, ma l’impugnatura non pulsa più.

 

Quando riponi il dispositivo sulla base di ricarica, le spie luminose sull’impugnatura di ageLOC LumiSpa si accendono per circa 30 secondi e il pulsante On/Off rimane accesso. In seguito, il pulsante On/Off inizia a lampeggiare lentamente, a indicare che il dispositivo si sta caricando. Rimarrà acceso una volta terminata la ricarica. Vedi pagina 7 del Manuale utente per ulteriori informazioni.


3. I contatti del mio dispositivo/della base di ricarica stanno cambiando colore o presentano segni di corrosione.

 

I punti di contatto sul dispositivo e/o sulla base di ricarica possono corrodersi se vengono bagnati, nonostante siano stati placcati per impedire questo problema. Sciacqua e asciuga completamente il dispositivo prima di rimetterlo sul supporto. Vedi pagina 10 del Manuale utente per ulteriori informazioni.

 

Sciacqua e asciuga completamente il dispositivo prima di rimetterlo sulla base di ricarica. Se la corrosione si accumulasse, il dispositivo potrebbe non ricaricarsi. Puoi rimuovere questi depositi usando delicatamente uno spazzolino di nylon, ma in questo modo potresti graffiare il dispositivo. Bisogna segnalare questo caso come un difetto.


4. La base di ricarica si è bagnata. Cosa devo fare?

 

La base di ricarica non è resistente all’acqua. Se si bagna, scuoterla per rimuovere il più possibile l’acqua. Farla asciugare per 24 ore prima di usarla. In seguito, dovrebbe riprendere a funzionare.

 


5. Il dispositivo non si ricarica o non mantiene la carica.

 

Potrebbero esserci vari motivi. Inizia prendendo in considerazione queste domande:

 

a. Quanti anni ha il dispositivo?

b. È stato conservato con una carica bassa per un lungo periodo? (consulta pagina 7 del Manuale dell’utente)

c. Il dispositivo è caduto o è stato usato in modo sbagliato? Purtroppo, questo caso non è coperto da garanzia.

 

Se non dovessi trovare una soluzione nel Manuale utente, contatta l’Assistenza clienti tenendo a mente le informazioni di cui sopra.


Altri argomenti di supporto


 

Non riesci a trovare quello che ti serve?

 

 

Modulo di richiesta sostituzione dispositivo

 

Se non hai trovato risposta, hai eseguito tutte le fasi della risoluzione problemi e persino effettuato l’hard reset come consigliato nel video, non esitare a inoltrare una richiesta di sostituzione. Assicurati di avere a portata di mano il tuo numero di ordine e il dispositivo danneggiato per verificare il numero di serie e il codice di lotto.

 

Fai clic qui per compilare il modulo.

 

Contatta l’Assistenza clienti